Pagare con PayPal

È possibile pagare alcuni nostri servizi usando sistemi di pagamento tra i più sicuri e popolari tra i pagamenti elettroni, abbiamo scelto il circuito PayPal proprio per questo motivo, leader del settore e tra i primi a usare sistemi di pagamento online, comodo sicuro e flessibile.

Ricordiamo che per pagare con PayPal non serve necessariamente avere un conto PayPal ma basta avere una qualsiasi carta di credito o debito regolarmente attiva.

Di seguito vi facciamo vedere alcuni esempi di come si presentano le schermate di pagamento.

Se hai scelto di pagare una consulenza troverai queste schermate:

Questa è la schermata che trovi in consulenza, puoi impostare un pagamento già precedentemente pattuito e inserire un commento.

Fatto questo puoi cliccare su Pay Now

Ora ti troverai sulla schermata di pagamento di PayPal, ti chiederà come pagare, se sei già un utente PayPal puoi pagare direttamente, scegli la tua mail associata al conto e termina la procedura, in caso contrario scegli “Pagamento come utente non registrato”.

Se hai scelto “Pagamento come utente non registrato”, ora devi solo inserire una tua mai e cliccare il pulsante “Vai al pagamento”

Sei arrivato allo step finale, imposta i dati richiesti della tua carta di credito/debito e concludi il pagamento.

Hai scelto di pagare un servizio prestabilito (una proposta di un sito web per esempio), troverai invece alcune schermate molto simili alle precedenti.

Dopo aver scelto il tipo di servizio, potrai andare sul tuo carrello e finalizzare l’acquisto scegliendo “Procedi con l’ordine”, l’unico campo obbligatorio è il nome ovviamente, finalizza il processo cliccando sul bottone “Acquista ora”, si avvierà ora la procedura di pagamento con paypal.

A questo punto semplicemente puoi o pagare con PayPal se hai un conto, opure scegliere “Paga con carta” per effettuare un pagamento elettronico

Sei arrivato allo step finale, imposta i dati richiesti della tua carta di credito/debito e concludi il pagamento.