Nessuno se lo sarebbe aspettato a inizio anno 2020, è successo qualcosa che l’umanità non aveva mai minimamente immaginato.

Pandemia era una parola relegata forse ai film catastrofistici in stile USA, ma poi in realtà ti pare che il mondo intero può fermarsi, cambiare e stravolgere le proprie abitudini, no dai era troppo anche solo immaginarlo.

Eppure è successo!!!

Svegliarsi e trovare il mondo completamente cambiato, la vita di tutti i giorni continua ma in giro sempre meno persone, città fantasma.

Ed è proprio per questo che anche noi stessi ci stiamo accorgendo di questo cambiamento e aiutiamo aziende a digitalizzarsi, erano moltissime le aziende soprattutto nel settore alimentare e della ristrorazione che non avevano nemmeno un sito web, lo ritenevano una spesa superflua, nonostante che poggi si riesca a fare un buon prodotto professionale anche con poche centinaia di euro.

Ora questi esercizi commerciali si sono trovati spiazzati, non possono aprire causa odinanza anti-covid, devono dimezzare i posti dei tavoli con conseguente calo dei ricavi, e non hanno altri mezzi, molte altre aziende invece è bastato poco per adeguarsi, hanno semplicemente riadattato il loro sito a e-commerce per effettuare consegne online, in questo modo riescono ancora a ammortizzare i mancati guadagni.

In questo periodo abbiamo avuto moltissime richieste di sviluppo di siti internet con e-commerce, e possiamo garantirvi che gli ordini che arrivano sono superiori alle migliori aspettative, per questo riteniamo fondamentale lo sviluppo di questa tipologia di siti web, è oggi fondamentale e lo sarà sicuramente ancor di piu in un prossimo futuro.