gestionale personalizzato

Vantaggi di un software gestionale personalizzato

La realizzazione di un software gestionale personalizzato e uno dei campi in maggiore crescita in questo momento.

A differenza infatti di uno dei tanti gestionali che sicuramente avrai già visto in rete, è che i gestionali non personalizzati cercano di dattarsi ad una o più aree di interesse, esistono infatti gestionali per dentisti, negozi, hotel, centri estetici etc…

Quindi direte voi perchè un gestionale personalizzato dovrebbe essere migliore di uno già realizzato?

Molto semplice, in un gestionale preconfezionato è il tuo flusso di lavoro che deve adattarsi al software acquistato, questi software sono spesso ridondanti di funzioni inutili ai più, l’assistenza tecnica e la realizzazione sono spesso in lingua inglese.

I nostri software gestionali hanno invece tutto un altro approccio, vediamoli:

  1. Il software gestionale personalizzato viene costruito ascoltando le esigenze del cliente e creandolo in modo quindi esclusivo.
  2. Il software gestionale personalizzato è completamente accessibile da ogni luogo e con qualsiasi dispositivo.
  3. I dati contenuti sono esclusivamente tuoi, nessun dato viene immagazzinato da noi, puoi dotarti di una infrastruttura web presso iln tuo provider preferito, il software gestionale  si adatterà a questa struttura e non viceversa.
  4. L’assistenza tecnica è sempre in italiano e parlerai con la persona che ti ha costruito il software gestionale  per qualsiasi problema o aggiustamente.
  5. Non sono assolutamnte obbligatori abbonamenti o costi nascosti.

La differenza tra i due prodotti è quindi come ad esempio una camicia realizzata da un sarto dove io posso scegliere la stoffa, i bottoni il colletto e ogni minimo particolare, oppure comprare una camicia al mercato, il risultato non sarà mai lo stesso.

Sarai tu stesso a decidere cosa deve fare il software gestionale personalizzato, potrai gestire anagrafiche, contratti, entrate, uscite, potrai decidere di dotare il software di molteplici livelli di accesso, inviare mail e notifiche all’interno del software gestionale personalizzato.

La sua realizzazione probabilmente avrà un costo maggire ma si ripagherà in poco tempo in quanto essendo stato studiato per le specifiche esigenze, ogni immissione e elaborazione dei dati sarà molto più veloce e intuitiva.

Per i nostri gestionali usiamo come template grafico SB Admin ma possiamo tranquillamente creare designe personalizzati e in linea con la vostra immagine aziendale.

 

 

Chatta con noi
Vuoi maggiori informazioni o assistenza?
Assistenza tecnica e informazioni
Spiegaci di cosa hai bisogno, ti risponderemo immediatamente!!!